110 anni di storia, 81° edizione, l’EICMA raggiunge un traguardo importante. Così come è importante raggiunto dal binomio Leobruno Di Biase e il Moto Club Cumaricambike, freschi campioni italiani Motocross MX1 Expert Ama.
E dove festeggiare un traguardo prestigioso se non durante la kermesse motociclistica più importante d’Europa?
Di Biase, così, la settimana prossima sarà alla fiera milanese per ricevere direttamente dai vertici della FMI la medaglia del più bravo.
Una storia di passione e talento
“Dopo, spiega il presidente Diego Russo, 5 anni di fermo, Leobruno è ritornato in sella. Al primo tentativo, con tanta grinta e talento, ha fatto centro! Un successo propedeutico per le classi Fast e Prestige. All’Eicma sarà premiato dalla FMI e siamo onorati di avere la nostra presenza su un palco prestigioso come la esposizione milanese. Il sostegno a Leobruno è frutto anche degli sponsor che credono in noi. Ringrazio, quindi, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la LRX Graphic Solutions, la Motul, la New Group Infrastrutture, la SS Nautica e la G.F. Service S.r.l.. Ringrazio, infine, la De Santis per l’assistenza in pista. Ringrazio, infine, Gianni Tiano e la sua One95Mx School, il nostro braccio operativo”.