Motocross, Ramon Savioli tra l’ultima gara del campionato e uno sguardo al futuro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motocross

Sulla pista di Pietramurata si è disputata la sesta e ultima prova del Campionato Italiano Motocross Prestige.

Tra i piloti più attesi della MX2 c’era Ramon Savioli, alfiere del Moto Club Cumaricambike. Le gare, purtroppo, non sono andate come voleva ma per il pilota di Aprilia il bilancio rimane positivo.

Ultima gara nella 250

“E’ stata, svela il campione laziale, l’ultima mia gara nella MX2 perché l’anno prossimo cambierò cilindrata. Il bilancio, anche alla luce di quello che è stato l’allenamento in vista delle gare, è positivo. E’ andata bene perché il ritmo era buono. Ho vissuto questo fine settimana come un bell’allenamento. La stagione si è caratterizzata per troppi alti e bassi; sono mancati gli allenamenti e un po’ di fortuna perché abbiamo avuto troppe noie meccaniche. Finito l’anno agonistico, mi dedico agli amici tra cui Diego Russo che mi rende super felice e mi supporta alla grande. Saremo insieme anche nel 2025. Sarà in sella ad una moto 450 e a breve svelerò le prossime novità. Fondamentale sarà la preparazione invernale”.

 

Il presidente

“Ramon, sottolinea Diego Russo, è un ragazzo meritevole. Come pilota è tra i migliori ed ha un elevato potenziale. Nello sport, però, bisogna fare i conti con l’infortunio o la noia meccanica. Speriamo abbia superato questa sua fase sfortunata. In queste ore abbiamo trovato l’accordo anche per il 2025. Faremo di tutto per supportarlo al meglio per fargli raggiungere traguardi prestigiosi. Lo supportiamo grazie anche ai nostri sponsor. Ringrazio, quindi, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la LRX Graphic Solutions, la Motul, la New Group Infrastrutture, la SS Nautica e la G.F. Service S.r.l.. Ringrazio, infine, la De Santis per l’assistenza in pista. Ringrazio, infine, Gianni Tiano e la sua One95Mx School, il nostro braccio operativo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti