Campionato Italiano Mx Prestige, Malpensa: la grande prestazione di Carmine Turco nella Master

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
turco

A Malpensa si è tenuta la quinta prova del Campionato Italiano Mx Prestige.

Nella categoria Master, il campano Carmine Turco del Moto Club Cumaricambike ha chiuso in terza posizione assoluta in sella ad una Honda.

Un grande risultato per il pilota veterano del simposio bacolese che ripaga gli sforzi e i sacrifici fatti.

Ad una prova dalla fine per Turco c’è ancora la possibilità di agguantare anche la terza posizione nella classifica generale.

La gioia dell’amico istruttore federale FMI

“Carmine, spiega il tecnico federale Gianni Tiano, è un pilota che non molla mai! In sella alla sua CRF 450 da inizio anno fa un buon lavoro ed è stato bravo nel trovare il modo per rendere al meglio. La sua guida è fantastica e vedere un campano lì in vetta in una categoria molto combattuta è un motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Bravo!”

 

Il Presidente

“Siamo, spiega il presidente del moto club Diego Russo, molto felici perché Turco è un esempio di come la passione per il Motocross non conosca limiti temporali. Siamo tutti a fare il tifo per lui e gli auguro di centrare la terza posizione finale proprio nell’ultima gara della stagione. Colgo l’occasione per ringraziare gli sponsor ci supportano. Ringrazio, quindi, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la LRX Graphic Solutions, la Motul, la New Group Infrastrutture, la SS Nautica e la G.F. Service S.r.l.. Ringrazio, infine, la De Santis per l’assistenza in pista. Ringrazio, infine, Gianni Tiano e la sua One95Mx School, il nostro braccio operativo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti