Calcio, Promozione: finale inaspettato, è sconfitta per la Nuova Pescia Romana in casa Morandi

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Calcio

Domenica 29 settembre è tornato il sole per i rossoblù: con una vittoria sofferta e meritata, la Morandi Calcio si riposiziona nelle vette alte della classifica e riesce a fermare la lunga striscia positiva della Nuova Pescia Romana, che da ormai 14 giornate non incassava una sconfitta.

Nei primi minuti

Nei primi minuti del primo tempo la squadra ospite si mostra determinata e ad un passo dal vantaggio, ma è un intervento del numero 2 dei lidensi (Marazzotti) a cambiare le carte in tavola: la palla, quasi in rete, colpisce la mano degli avversari e la Morandi subisce fallo in attacco. La Nuova Pescia Romana continua a tentare il vantaggio ma, non riuscendo a concretizzarlo, lascia più spazio agli ospitanti che negli ultimi minuti della prima fase della partita si avvicinano ad un eventuale 1-0 grazie ad un’azione coadiuvata dal n.10 Ceccarelli e dal n.11 Cannone.

La gara subisce una svolta reale

La gara subisce una svolta reale solo nel secondo tempo: il Mr. Di Marco azzecca i cambi ed entra con il numero 19 L. Ferrazzoli che, su assist di Formisano, deposita prima sul palo e poi in rete la palla della vittoria. I ritmi della partita restano alti per entrambe le sfidanti e prima del duplice fischio la Morandi subisce un contropiede che viene sventato da un intervento di D. Marazzotti, grazie al quale resta invariato il risultato della partita. E’ triplice fischio allo stadio di Ostia: la Rodolfo Morandi finisce orgogliosamente a +7 in classifica, mentre la Nuova Pescia Romana resta ferma a +4, in attesa di una lunga stagione ancora da definire.

Martina Cannone

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti