Campionato Italiano Motocross Master-FMI: Carmine Turco del Mc Cumaricambike è sesto in classifica generale

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motocross

La pista di Gazzane di Preseglie ha accolto la terza tappa (la prima di gara di Cigoli è stata annullata) del Campionato Italiano Motocross-FMI. Nella Master, la categoria riservata agli Over 56, il campano Carmine Turco del Moto Club Cumaricambike è stato tra i protagonisti; in classifica assoluto è sesto.

450

“Quest’anno ho disputato le prime 2 prove del campionato italiano in sella ad una Honda 450. A differenza dell’anno scorso ho trovato giovamento perchè con la 450 riesco a gestire meglio le partenze. Grazie all’ottavo posto in gara, ora sono sesto in campionato. A settembre riprenderanno i giochi e come sempre darò il massimo. Trascorrerò le prossime settimane cercando di allenarmi bene compatibilmente con il tempo che avrò a disposizione”.

 

Rapporto con Diego

“Diego è prima di tutto un amico fraterno al quale mi lega un’amicizia pluridecennale. E’ sempre disponibile ed è un grande appassionato di Motocross. Aspetti che in questo settore fanno tanta ma tanta differenza”.

 

Il Presidente Diego Russo

“Sesto in campionato ad un gradino dalla top five si gioca al massimo la possibilità di accedere al podio. Oltre all’amicizia c’è il massimo rispetto per un pilota che ancora una volta decide di sfidare piloti che hanno affrontato gare anche del mondiale. Il nostro sostegno come moto club è frutto anche della fiducia dei nostri sponsor. Ringrazio, quindi, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la LRX Graphic Solutions, la Motul, la New Group Infrastrutture, la SS Nautica e la G.F. Service S.r.l.. Ringrazio, infine, la De Santis per l’assistenza in pista. Ringrazio, infine, Gianni Tiano e la sua One95Mx School, il nostro braccio operativo”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti