Il calendario degli eventi Caem/Scarfiotti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
club
Un programma intenso di nove eventi per auto e moto d’epoca caratterizzerà la stagione 2024
Si svolgerà sabato 16 marzo l’Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci presso la nuova sede del CAEM/Scarfiotti in località Valle Cascia di Montecassiano. L’attività organizzativa ha già preso il via come sempre con la “240 minuti sotto le stelle” per auto d’epoca, giunta alla 17^ edizione, che si è disputata sabato 13 gennaio con partenza da San Severino Marche (Macerata). L’intenso calendario 2024 prevede ora il prossimo 7 aprile la partecipazione ufficiale dei propri soci all’Ajordan retro 3 best jordans florida state jersey kurtka tommy hilfiger czarna damska manico basso 5 corde amazon hypervenom nike acc une sneaker breuning ringe best jordans amazon goldkette 24 karat herren lsu jersey mochila anekke arizona scaffalatura cantilever Italy best jordans rochie plaja tricotata cu gauri bej SI Motoday di Pesaro ed all’AutoExpo di Civitanova Marche, due importanti iniziative concomitanti.

27° edizione

A livello organizzativo seguirà il 21 aprile la 27^ edizione di “Dal bel mare al bel monte” che questa volta avrà Castelraimondo come meta di riferimento. Seguirà la partecipazione dei propri equipaggi con le loro moto d’epoca ad Asimotoshow, prestigioso appuntamento annuale sul circuito di Varano de’ Melegari, che sarà dal 3 al 5 maggio. A seguire il CAEM/Scarfiotti organizzerà il 19 maggio il “1° Giro dei Borghi e Castelli”, una nuova iniziativa che affiancherà il progetto Giro delle Abbazie, mentre dal 7 al 9 giugno seguirà il “27° Trofeo Scarfiotti” a calendario ASI che avrà come riferimento Civitanova Marche. Sabato 13 luglio sarà la volta della 3^ edizione della riuscita manifestazione “I giovani di Lodovico” valida per il Trofeo ASI Giovani, mentre l’appuntamento clou della stagione sarà dal 23 al 25 agosto quando la 28^ edizione della “Rievocazione motociclistica del Circuito Chienti e Potenza” scriverà una pagina importante della stagione del Circuito Tricolore ASI, in concomitanza con il Centenario della manifestazione motociclistica ideata a Tolentino nel 1924.

Ultimi appuntamenti

Gli ultimi appuntamenti del 2024 saranno la “Due Giorni del Conero” che saluterà la 28^ edizione dal 27 al 29 settembre, prima della chiusura organizzativa del 27 ottobre con la “4^ Rievocazione del Circuito dell’Infinito” per moto d’epoca a Recanati. Durante la stagione si ripeteranno le sedute per l’omologazione dei mezzi d’epoca conservati e restaurati dei soci CAEM e di altri club: per le auto appuntamento al 21 luglio e per le moto l’8 settembre. Un calendario ancora una volta particolarmente intenso e vario per il CAEM/Scarfiotti, che continua a ricoprire il suo ruolo di club di riferimento nelle Marche e in Italia per il movimento del sempre affascinante motorismo d’epoca.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick