Calcio, Trastevere, Serie D, pareggio in casa contro il San Marzano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Trastevere pareggia in casa contro il San Marzano nella 26esima giornata del girone G di Serie D. La squadra di Venturi, in superiorità numerica nella seconda metà della ripresa, non riesce a sfondare il muro dei campani e viene fermata sullo zero a zero.

La gara

Amaranto con la stessa formazione che domenica scorsa ha vinto a Cisterna di Latina contro l’Anzio, con capitan Massimo a centrocampo insieme a Galofaro e Crescenzo, davanti il tridente con Alonzi, Mastropietro e Tortolano. La prima occasione al 9′, con lo stesso Massimo che arriva col passo lungo sul corner di Tortolano e il suo destro si spegne a lato. Al 14′ ancora Massimo dalla distanza, Cerves respinge e sulla ribattuta Crescenzo fa gol ma in fuorigioco. La prima occasione ospite al 32′, con Altobello che salta indisturbato di testa sull’angolo di Uliano ma schiaccia a terra e non trova la porta.

Al 40′ Tortolano insidia Cerves con un destro da lontano, un minuto più tardi proteste del Trastevere per un fallo in area su Alonzi non visto dal direttore di gara. La ripresa si apre con la punizione di Tortolano, che trova ancora attento l’estremo blaugrana. Al 64′ break di Ndow sul neo entrato Ricci a centrocampo, palla a sinistra per Camara che entra in area e supera Semprini con un pallonetto che si spegne a lato. Due minuti dopo, si rinnova il duello in mezzo al campo tra Ndow e Ricci, il primo ha un gesto di reazione e viene espulso.

Al 67′ occasione di testa per Mastropietro su angolo, tre minuti dopo chance incredibile per gli amaranto: lancio lungo per Mastropietro contrastato da un difensore, sul pallone irrompe Alonzi che dal dischetto del rigore calcia a botta sicura ma Cerves compie un autentico prodigio. Al 71′ Crescenzo ci prova dalla distanza senza successo, poi, negli ultimi minuti, l’assalto trasteverino produce ancora due episodi dubbi in area ospite.

L’ultima occasione capita sui piedi di Giordani che, sugli sviluppi di un cross di Tortolano, tira alto appena dentro l’area. Finisce zero a zero, il Trastevere torna in campo domenica prossima in trasferta, contro la Romana.

TRASTEVERE-SAN MARZANO 0-0

TRASTEVERE: Semprini, Ferramisco, Fragnelli, Santovito, Massimo (15’st Ricci), Giordani, Mastropietro, Crescenzo, Alonzi, Tortolano, Galofaro (35’st Baldari). A disp. Lazzarini, Giannetti, Crovello, Traditi, Calderoni, Rosati, Di Domenicantonio. All. Venturi

SAN MARZANO: Cerves, Ferrari, Mancini, Muñoz, Camara (27’st Ziello), Uliano, Altobello, Chiariello, Musumeci, Cuomo, Ndow. A disp. Pareiko, Balzano, Musso, Marotta, Allegretti, Coly, Somma, La Gamba. All. Zironelli

ARBITRO: Tagliaferri di Lovere
ASSISTENTI: De Tommaso di Voghera – Sanna di Cagliari

NOTE – Espulso Ndow al 21’st per condotta violenta. Ammoniti: Tortolano, Ricci, Uliano. Angoli: 6-6. Recupero: 1’pt, 4’st


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick