Motocross, Campionato Regionale Campania-FMI: buona la prima per il Mc Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motocross

L’ottavo Trofeo Ischia Mare Cross è stato anche il teatro della prima prova del Campionato Motocross Campania-Fmi 2024. Nonostante il tempo poco clemente e il fatto che Ischia sia un’isola l’affluenza è stata più che positiva. A distinguersi per i risultati raggiunti sono stati gli alfieri del Moto Club Cumaricambike.

I risultati

Aldo Pio Cuomo è stato il primo vincitore della MX1 Training. Piazza d’onore per Pasquale Soriano nella 85 Junior. La Open Master ha in Gianni Tiano il suo dominatore. La 125 Senior è stata terra di conquista di Francesco Maria  De Rosa. Alberto Borghese, Vittorio Porzio, Piero Lignola e Gaetano Santini nella MX2 Challenge hanno chiuso rispettivamente in nona, decima, undicesima e dodicesima piazza. Non fortunata l’avventura di Ciro Tramontano nella MX2 Fast.

Tra gli sponsor della manifestazione la One95Mx School di Gianni Tiano

“Non abbiamo avuto modo, spiega Tiano, di provare la pista; è stata la prima volta dell’anno che abbiamo affrontato un terreno sabbioso. Un grandissimo plauso va ai nostri piloti nonché agli organizzatori Ischia Cross e FMI. Quest’ultimi godranno sempre del nostro sostegno. Ringrazio l’aiuto meccanico Antonio Martorana e i genitori dei giovani piloti. Ricordo che il sabato sera c’è stata la premiazione relativa al campionato regionale 2023; ben 7 piloti del nostro moto club sono stati premiati per i risultati ottenuti. Mi piace ricordare, infine, Gian Marco Scotto Rosato che al suo primo anno ha chiuso terzo nella Debuttanti 65”.

Il presidente

“In questo impegno, dice il presidente Diego Russo, il sostegno degli sponsor è fondamentale e per quest’anno abbiamo stretto le seguenti collaborazioni: la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, la Motul, la New Group Infrastrutture, la SS Nautica. Per l’assistenza in pista ringrazio la De Santis. Ringrazio, infine, Gianni Tiano e la One 95Mx School che sono il nostro braccio operativo. Il loro sostegno ci permetterà di affrontare la stagione 2024 al massimo livello”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick