Basket, MB Sporting Club, sette su sette: battuto anche l’Atletico San Lorenzo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sette, come le vittorie consecutive della MB Sporting conquistate in campionato. Non si ferma, infatti, la squadra di coach Pasquinelli, anzi viaggia a passo spedito senza mai fermarsi.

Il match

Anche l’Atletico San Lorenzo è costretto a sventolare bandiera bianca contro i rossoneri del mondo Supernova. Sul proprio parquet capitan Zappalà e soci giocano una nuova gara gagliarda, una nuova gara gestita da squadra che non fa altro che crescere sempre di più di giornata in giornata. Il racconto della partita spiega tutto questo in tal senso. Nel primo quarto Vani e Guadagnini realizzano 12 dei 21 punti della MB, nel secondo ci pensano invece Cascio e Clavarino regalando anche il momentaneo +7, nel terzo Taraddei e Zappalà, favoriti da un piacevole gioco di squadra, costruiscono il parziale che porta sul +12, mentre nell’ultimo nuovamente di gruppo, tutto utilizzato nei quaranta minuti, viene messa la parola fine alla gara (76-58).

Le parole di coach Roberto Pasquinelli al termine della sfida

“Brava la squadra contro un avversario di buon livello e ben allenato. La strada è davvero quella giusta. Nel primo tempo abbiamo fatto le scelte giuste ma abbiamo sbagliato qualche tiro di troppo, nel secondo invece abbiamo spinto tanto e giocato anche meglio”.

MB SPORTING CLUB-ATLETICO S. LORENZO 76-58 (21-19, 42-37, 60-48)

Maccarese: Ukmar, Clavarino 8, Peroni, Taraddei 20, Di Natale ne, Maduka 2, Pasquinelli 6, Cascio 6, Guadagnini 11, Zappalà 11, Vani 12. Coach: Pasquinelli


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick