I primi 60 anni di Gianni Tiano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
anni

Gianni Tiano, volto storico del motocross campano, sta per raggiungere un altro importante traguardo, quello dei 60 anni.

Tiano, alfiere del Mc Cumaricambike, ha deciso di festeggiare il suo compleanno con un allenamento sociale che si terrà l’8 dicembre. Allenamento aperto a tutti, grandi e piccini, non solo agli iscritti del suo club.

Amicizia e divertimento

“L’8 dicembre, spiega il napoletano, ci sarà un allenamento sociale per festeggiare i miei primi 60 anni. In realtà il giorno del compleanno è il 9 ma ho deciso di anticipare perché l’8 è giorno di festa. L’allenamento sarà all’insegna dell’amicizia e del divertimento tra sorrisi e buffet. In giornata sarà, poi, presentato ul nuovo logo della One95 Mx School. Sono felice perché i genitori dei piloti impegnati nella mia scuola sono contenti della possibilità di vivere una giornata di festa in pista. Tra l’altro l’8 sarà anche il compleanno del presidente Diego Russo; un motivo in più per esserci”.

Bilancio 2023

“Lavorativamente è stato un anno molto felice perché gli allievi sono aumentati del 25%. A livello regionale i risultati sono stati importanti. Mi ha, poi, affiancato un nuovo collaboratore che mi permette di seguire meglio i ragazzi. Il nido è cresciuto specie nei ragazzi che hanno tra i 6 e gli 8 anni. La One95 Mx School, poi, può contare su più moto. Il noleggio a lungo termine, infine, inizia ad essere apprezzato. Risultati che sono il frutto anche della sinergia con la Cumaricambike dell’amico Diego Russo che danni mi sopporta e mi supporta. Tutto questo mi fa guardare al futuro con ottimismo. Ringrazio la 3D Graphics e la AMP Ricami così come gli altri sponsor Plc City, Techno MechanicsUnibat BatterieTuristico Beach Park,  Tecnoutensili, Asd Non Solo Cross,Whip Lab, Villa Gervasio, Motul, New Group Infrastrutture e la De Santis per l’assistenza in pista. Ringrazio soprattutto i genitori degli allievi della One95 Mx School che fanno grandi sacrifici pur di veder realizzato il sogno tassellato dei loro figli”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick