Basket, Termoplastic nuovo partner della Supernova Fiumicino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Supernova Fiumicino è lieta di annunciare l’inizio di una partnership forte e duratura con la prestigiosa azienda Termoplastic. L’accordo nasce dalla voglia di voler intraprendere, attraverso un modello innovativo, un percorso congiunto che consenta la diffusione dei valori dello sport dentro e fuori dal campo, che permetta la valorizzazione delle emozioni che uno sport sano e bello come la pallacanestro sa regalare.

La vision di Termoplastic: nasce nel 1954 inserendosi nel settore della cartotecnica con metodologie e strumentazioni pioneristiche. Da allora la sua vision si è evoluta diventando, grazie a un costante lavoro di ricerca e sviluppo, una delle aziende italiane maggiormente riconosciute e affidabili nella progettazione e produzione di espositori e prodotti per il visual aziendale. L’attenzione che rivolge verso l’ambiente che ci circonda passa attraverso la scelta di materiali ecosostenibili, la stampa ad alta definizione con colori ad acqua e atossici e il supporto di iniziative a tutela e valorizzazione dell’ambiente.

Le dichiarazioni di Gianpaolo Porfidia presidente Supernova

“Come società siamo orgogliosi che anche un brand di grande rilievo come Termoplastic si sia legato ai nostri colori, in un solo anno abbiamo conquistato la fiducia di tutto il nostro territorio. Se da un lato c’è stata una grande risposta da parte delle famiglie, dall’altro c’è stata invece una grande risposta da parte delle aziende. Ciò vuol dire che sono stati apprezzati non solo i sacrifici fatti in questo periodo, fondamentale in tal senso il lavoro del vicepresidente Laurenza e del gm Iannicelli, ma che sono state anche condivise le nostre idee e la nostra voglia di voler costruire qualcosa di importante per il litorale”.

Le dichiarazioni di Matteo Sciusco CEO di Termoplastic

“Lo sport mi ha insegnato tanto, forgiandomi in primis come uomo e insegnandomi valori quali il rispetto verso il prossimo, il sacrificio collettivo e il lavoro di squadra. Tutto ciò, riportandolo quotidianamente all’interno delle mie attività, mi ha aiutato nel percorso professionale. Per questo sono lieto di supportare con la mia azienda realtà come la Supernova, società nella quale ho ritrovato l’intento di coltivare gli stessi valori per me fondamentali nella crescita dei ragazzi, quali la sana competizione, il lavoro di squadra e l’unione del team”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick