Basket, Supernova Fiumicino, presentazione della squadra prima della gara con Torrino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Un passo dopo l’altro, con la voglia di voler inanellare anche una vittoria dopo l’altra. Ha obiettivi chiari e precisi la Polisportiva Supernova Fiumicino attesa dalla gara casalinga contro l’Algarve Roma Torrino in programma sabato alle 18:30 al Pala Supernova (prima della palla a due, ore 16:00, presentazione alla città della squadra alla presenza dell’amministrazione comunale).

Il commento di Pasquinelli

Quella di domani sarà la terza gara alla guida dei rossoneri per coach Maurizio Pasquinelli: “L’obiettivo è la continuità di risultati e di prestazioni, anche perché la prossima può diventare la gara che oltre a farci restare attaccati alle prime della classe potrebbe anche darci la convinzione di poter disputare davvero un campionato di livello. Purtroppo non abbiamo vissuto una settimana tranquilla complice diversi acciacchi, ma bisogna saper andare oltre. Per vincere contro una squadra tosta e fisica come Torrino, che sta facendo molto bene in stagione, servirà grande solidità mentale, mi aspetto un segnale di crescita in tal senso da parte dei ragazzi. Tutto questo appoggiandoci sulle nostre certezze, vedi aggressività e lavoro difensivo”.

La sfida del Pala Supernova, come tutte le sfide del campionato che attendono capitan Laurenza e compagni, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale ufficiale Facebook del club rossonero.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick