Motocross, Maggiora: la grande festa del Mc Cumaricambike per il titolo mondiale di Andrea Adamo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sulla pista di Maggiora questo fine settimana c’è stata l’apoteosi dopo il trionfo iridato di Andrea Adamo. Il pilota nativo di Erice, infatti, ha conquistato il titolo mondiale della MX2. Un successo che mette il sigillo dei più grandi del Motocross sul talento del classe 2003.

Tra i suoi più accaniti sostenitori i ragazzi del Mc Cumaricambike. Il club campano, infatti, ha organizzato una 3 giorni tutta improntata alla passione per il Motocross e al tifo per Adamo. Visti i risultati, hanno portato fortuna.

Tappa bellissima

“E’ stato, spiega il presidente Diego Russo, un fine settimana strepitoso. A Maggiora c’erano in ballo due titoli mondiali, quello della MX2 e quello della MX Gp. Nella MX2 Adamo è stato perfetto e così dopo tanti anni un italiano torna a salire sul gradino più alto del mondo. Un’emozione indescrivibile! Eravamo presenti con quasi tutti i nostri iscritti e da questi gesti si vede la loro forte passione per le ruote tassellate. Affrontare tappe di 1000 Km all’andata e di 1000 Km al ritorno, con sveglie all’alba, è possibile solo se ami questo sport. Grazie all’ospitalità delle aziende Acerbis, Sidi e Parts Europe abbiamo avuto modo di godere questo straordinario successo”.

Le prossime sfide da vincere

 

“Il prossimo fine settimana ci sarà la quinta tappa del Campionato Regionale Campania MX. Teatro delle sfide sarà la pista di Olevano sul Tusciano. Saremo presenti con tutti i nostri alfieri perché vogliamo consolidare le nostre posizioni e possibilmente migliorarle. Sfide che ci appassioneranno e che sarà possibile fare grazie al fondamentale sostegno dei nostri sponsor. Ringrazio, pertanto, la Plc City, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul, la New Group Infrastrutture e la De Santis per l’assistenza in pista. Un ringraziamento, infine, alla One95 Mx School di Gianni Tiano che rappresenta il nostro braccio operativo ma soprattutto una fucina di baby piloti che sono il futuro di questo bellissimo sport”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick