Basket, Supernova, si avvicina la data del raduno

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Soltanto pochi giorni e poi la Supernova Fiumicino tornerà in palestra, lo farà per iniziare a preparare il tanto atteso debutto in Serie B Interregionale. Una prima che sarà storica, per il club e per la propria città. Proprio per questo motivo la società non si è tirata indietro nel corso dell’estate, anzi ha scelto il meglio per la costruzione del roster 2023-24.

Le dichiarazioni di Pasquinelli

“La società ha lavorato molto negli ultimi mesi costruendo un roster di buonissimo livello, con gente esperta che oltre alle motivazioni legate al progetto societario ha motivazioni personali importanti. Sappiamo di essere una matricola e quindi non dobbiamo crearci da soli delle pressioni inutili, bensì dobbiamo soltanto lavorare sodo e andare sempre avanti per la nostra strada sapendo comunque che i playoff devono essere l’obiettivo minimo. Proprio in chiave campionato sono dell’avviso che l’impatto con un torneo che a conti fatti sarà del tutto nuovo avrà un peso specifico notevole, per farci trovare pronti in tal senso sarà importante la preparazione. Le prossime settimane saranno fondamentali per riuscire a trovare in breve tempo i giusti equilibri di squadra”.

Nei prossimi giorni la Supernova comunicherà la data del raduno in programma al Pala Supernova di Fiumicino e l’elenco dei convocati.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick