Pallanuoto, Anzio Waterpolis, arriva il difensore croato Luka Rak

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Luka Rak, difensore, proveniente dal Solaris dal massimo campionato croato, è dell’Anzio Waterpolis. Un giocatore esperto, giovane, in linea con gli arrivi di questa stagione, arriva alla corte di Francesco Mammarella. Luka, 25 anni, andrà ad arricchire la linea giovane della squadra anziate, in un percorso e progetto che vedrà la crescita del settore giovanile e degli atleti di qualità all’interno del gruppo. Luka ha disputato l’ultimo campionato con il Solaris in Croazia, dopo 4 anni di campionato francese, per lui adesso una nuova esperienza nel campionato italiano.

Il commento di Luka Rak

Sono contento di essere entrato a far parte del club Anzio Waterpolis. Questa è un’opportunità per me e per il club di fare un grande passo verso il futuro. Con giocatori giovani e un nuovo allenatore, non mancheranno la voglia di vincere e l’agonismo. Spero in una stagione di successo e farò del mio meglio per onorare la fiducia della società anziate, non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza.

Il commento del coach Mammarella

Cercavamo un marcatore del centro, ma anche un giocatore che possa ricoprire vari ruoli, credo che luca abbia le capacità e le credenziali giuste per darci manforte sia sul reparto difensivo e sia sul perimetro nella finalizzazione, un ragazzo che ha campionati di A1 alle spalle in Croazia e in Francia porterà sicuramente esperienza e tanta voglia di lavorare e mettersi in mostra nel nostro campionato.

Il commento del presidente Damiani

Cercavamo un difensore, lo abbiamo trovato nella persona di Luka, giovane ma, con grande esperienza nella massima serie ed in Francia. Luka si unisce ad una “nuova” squadra, giovane e motivata composta da atleti del nostro settore giovanile ed atleti più esperti ma, giovani.  Una squadra che, se risponderà alle nostre aspettative, potrà accompagnarci nei prossimi tre anni e, contribuire alla crescita dei nostri giovani, guidati dal nuovo head coach Francesco Mammarella.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick