Motocross, il bilancio estivo del Mc Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motocross

Anche il motocross campano è in vacanza è già tempo di primi bilanci.

Quello del Moto Club Cumaricambike è più che positivo e per il club di Bacoli anche il 2023 sarà una stagione ricca di successi.

Abbiamo, così, contattato il presidente Diego Russo per scoprire come i suoi piloti vivono questi giorni torridi in vista del clima infuocato che li aspetterà in pista.

Soddisfazione

“E’ stato, spiega il presidente, un inizio di stagione soddisfacente. Purtroppo per cause non imputabili alla volontà degli organizzatori né dei moto club, il campionato regionale si è arenato. In particolare c’è scarsa disponibilità dei circuiti, messi a dura prova dai nuovi regolamenti comunali che hanno creato non pochi ostacoli per ottenere i permessi necessari per organizzare le gare. A chi come noi ha il grosso dei suoi piloti impegnati nella competizione regionale, questo ha creato problemi. Siamo, comunque, sempre in lizza per vincere i titoli delle varie categorie. Anche sul piano nazionale ci togliamo le nostre soddisfazioni grazie a Ramon Savioli nella Mx1 Fast, Carmine Turco nella Master e Ciro Tramintano nella Mx2 Fast. Ciliegina sulla torta è Raffaele De Rosa, impegnato nel mondiale WSSP in sella ad una Ducati; è molto legato ai nostri colori. I nostri piloti parteciperanno alle prossime prove che si terranno in notturna sui tracciati fuori regione; anche in quelle occasioni i nostri obiettivi saranno divertirsi e puntare alla vittoria”.

Sponsor

“Queste bellissime storie sono possibili anche grazie al sostegno degli sponsor. Ringrazio, quindi, la Plc City, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul, la New Group Infrastrutture e la De Santis per l’assistenza in pista. Ringrazio, infine, Gianni Tiano e la One95MxSchool il nostro braccio operativo”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick