MX Campania-FMI: preview quarta prova Mc Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
moto

La carovana del Campionato Regionale Campano-Fmi Motocross ritorna in pista per la quarta prova. L’impianto di Olevano sul Tusciano, infatti, sarà l’arena delle sfide che da inizio anno appassionano sempre di più.
Tra i protagonisti non mancheranno i piloti del Moto Club Cumaricambike capitanati dal presidente Diego Russo.

Gli obiettivi

“Speriamo, dice il presidente, che sia la volta giusta poiché questa prova è stata rimandata per ben due volte a causa delle avverse condizioni meteo. La prima volta è stata i 1 maggio, la seconda il 21 maggio.
C’è un pizzico di malcontento perché il 2 giugno è una giornata festiva infrasettimanale più difficile da gestire, per chi non è un pilota professionista, rispetto al classico fine settimana. In più c’è la concomitanza con una prova del Campionato Italiano Junior e molti giovani piloti andranno lì. Come moto club saremo presenti anche con Ciro Tramontano e Ramon Savioli. Cercheremo, come sempre, di dare il massimo per ben figurare e conquistare quanto più punti possibile”.

Ringraziamenti

“Anche questa volta ribadiamo l’importanza degli sponsor senza i qwuali sarebbe impossibile raggiungere certi risultati. Ringrazio, pertanto, la Plc City, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul, la New Group Infrastrutture e la De Santis per l’assistenza in pista.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick