Calcio, Vjs Velletri, Prima Categoria, seconda cinquina consecutiva e secondo posto blindato ad Anzio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Vjs Velletri non sbaglia e conquista una vittoria importante ad Anzio contro l’ostico team locale. I rossoneri confermano il buon momento segnando altri cinque goal e consolidano il secondo posto, accorciando sulla prima della classe.

La gara vede subito i rossoneri in vantaggio: azione in velocità sulla destra, cross di Amici e colpo di testa del solito Pansera che sblocca così il punteggio. Il Lido Anzio non sta a guardare e perviene al pari: tiro da fuori, respinta di Fusco in collaborazione con la traversa, Credentini non sbaglia il tap-in e pareggia i conti. La squadra di De Massimi, però, non sbaglia e si riporta avanti con Calin in mischia su calcio d’angolo. Nella ripresa la gara prende definitivamente la direzione di Velletri: prima la bella azione di Amici che incrocia per il tris, poi il tocco di Masella su corner di Moroni per il poker e infine il gol di Amici, che fa doppietta da fuori area, per la cinquina. I locali avevano accorciato con Ravesi, ma il finale sorride ai rossoneri.

LIDO ANZIO CALCIO-VJS VELLETRI 2-5

LIDO ANZIO: Girolami, La Monaca, Lisi, Priori, Credentino, Ravesi, Fiorini, Battiata, Ludovisi, Pangallo, Lei. A disposizione: Di Micco, Ronci, Salustri, Savaglia. Allenatore: Marco Di Clemente.

VJS VELLETRI: Fusco, Masella, Moroni, Cafarotti, Marini, Calin, Candidi, Arfaoui, Pansera, Amici, Passaretta. A disposizione: Bernardi, Spagnoli, Picca, Trombetti, Pugliesi, Cellucci, Simonetti, Andreozzi. Allenatore: Stefano De Massimi


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick