Calcio, Vjs Velletri, Prima Categoria, vince e convince: 5-0 al Lanuvio Campoleone

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Vjs Velletri di mister De Massimi vince in scioltezza al “Giovanni Scavo” e il tecnico rossonero festeggia al meglio le 100 panchine consecutive alla guida del club. I tre punti ampliano ancora di più il vantaggio sulla terza, ora di sette punti, e lanciano i veliterni verso un finale di stagione tutto da vivere.

Il match

La gara si sblocca dopo pochi minuti: calcio d’angolo di Moroni, testa di Pansera e vantaggio della Vjs. L’attaccante rossonero siglerà altre tre marcature, per un poker straordinario che ne consolida la posizione in classifica marcatori. Il 2 a 0 arriva su un tap in vincente dopo una respinta del portiere, il tris è ancora di testa dopo un assist pennellato di Amici sul secondo palo. È Passaretta, invece, a servire il cross per il quarto gol. I giochi si chiudono a pochi minuti dal triplice fischio con un bolide improvviso da fuori di Fratarcangeli che si insacca per il 5-0.

VJS VELLETRI – LANUVIO CAMPOLEONE 5-0

VJS VELLETRI: Fusco, Masella, Moroni, Candidi, Marini, Calin, Tetti, Pugliesi, Pansera, Amici, Passaretta. A disposizione: Bernardi, Spagnoli, Bologna, Simonetti, Cafarotti, Picca, Fratarcangeli, Cellucci, Arfaoui. Allenatore: Stefano De Massimi.

LANUVIO CAMPOLEONE: Segna, Bocchetta, Biccini, Giordano, Bastianelli, Cipriani, Scalia, Rossi, Mannarino, Fieni. A disposizione: Silvi, Raso, Schettino, Pistolesi, Giovannelli, Fabrizi, Bertucci, Ionesco, Baldazzi. Allenatore: Fabio Ciasca


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick