Pallanuoto, Anzio Waterpolis, Serie A1, arriva il derby contro la Distretti Ecologici Nuoto Roma

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sabato prossimo allo Stadio del Nuoto di Anzio arriva la Distretti Ecologici Nuoto Roma, in un derby importantissimo per il proseguimento del campionato, che può essere fondamentale per il cammino della squadra anziate asttualmente all’ottavo posto in classifica, in zona play off, con sole 2 lunghezze di vantaggio sulla squadra romana che sabato scorso ha vinto una partita importante contro il Savona.

È un derby farcito da mille ricordi quello che si giocherà ad Anzio, all’andata fu’ la squadra romana ad avere la meglio ,ma sabato sarà un’altra gara, intensissima , la fisicità della squadra anziate contro una squadra giovanissima ma esperta di questo campionato.
Fino ad ora l’Anzio waterpolis nelle ultime partite casalinghe negli scontri diretti ha avuto sempre la meglio, nelle ultime partite è migliorata sotto tutti gli aspetti, lo sa Bene il coach Tofani ed i ragazzi che hanno lavorato intensamente in settimana per preparare al meglio questa sfida.

Appuntamento sabato alle 16,320 allo Stadio del Nuoto di Anzio , formazione al completo per coach Tofani.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook Stadio del Nuoto di Anzio Piscina Comunale.

Il commento di coach Roberto Tofani

E’ un derby che mette in palio punti importanti. Partite così danno sempre un’emozione particolare ed è un piacere poterle giocare, soprattutto tra le mure amiche. Sono partite che vanno affrontate con grande determinazione, intensità agonistica e tranquillità mentale. Mi piacerebbe vedere la tribuna piena ad incitare la squadra e i ragazzi, che dall’inizio della stagione non si sono mai risparmiati e hanno lavorato sempre con grande dedizione e professionalità

Il commento del Presidente Damiani

Un Sabato molto importante per le due sfidanti, sia noi che la Roma ci troviamo tra la zona play off e play out, ogni partita ormai, è una finale da vincere per poter continuare a sognare. Per noi inizia un nuovo campionato dove ogni incontro rappresenterà un passo fondamentale per essere tra i migliori del Campionato.

Raggiungere il traguardo play off al secondo anno di A1 rappresenterebbe un nuovo record per la Società che nel 2011 raggiunse come Latina Pallanuoto i play off al terzo anno di A1. Anche per Anzio rappresenterebbe un grande e storico risultato.  Partiamo da Sabato per il percorso verso l’obiettivo.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick