Calcio, Atletico Roma VI, Under 14, Ceocea ci crede: “Possiamo ambire a un posto tra le prime tre”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’Under 14 provinciale dell’Atletico Roma VI non “molla la presa”. I ragazzi di mister Federico Fagotti hanno violato il campo dell’Accademia Real Tuscolano con un prezioso 2-0. A parlare della sfida è il centrale difensivo classe 2009 Claudio Ceocea, ovvero il “ministro della difesa” del gruppo capitolino.

Le dichiarazioni di Ceocea

“Nel primo tempo abbiamo spinto sin dall’inizio, ma non siamo riusciti a sbloccare il risultato. Poi nel finale di frazione gli avversari sono rimasti in inferiorità numerica e nella ripresa abbiamo fatto pesare la nostra maggiore qualità: le due reti di Graziano ci hanno consegnato una vittoria giusta”.

In questo momento l’Under 14 provinciale dell’Atletico Roma VI occupa la quarta posizione del girone D della categoria, a dieci punti dal Tor Sapienza capolista che sarà di scena sabato prossimo sul campo dei ragazzi di Fagotti. “All’andata ce la siamo giocata alla pari, poi è stato decisivo un autogol. Ma siamo tutti fiduciosi di poter giocare una bella partita e magari riuscire a fare risultato pieno”.

La situazione di classifica è ancora “fluida” e quindi Ceocea ci crede: “A mio parere possiamo ancora puntare a raggiungere uno dei primi tre posti: oltre al Tor Sapienza dobbiamo ancora affrontare il Centocelle secondo e il Castelverde terzo, quindi può accadere di tutto”. Il centrale difensivo è soddisfatto anche del rendimento del suo reparto: “Siamo la seconda miglior difesa del girone assieme al Centocelle, ma il merito va condiviso con tutti i compagni di squadra”.

La chiusura di Ceocea è sul suo percorso all’interno dell’Atletico Roma VI: “Di fatto sono al primo anno nella società del presidente Luigi Paoletti, ma i precedenti quattro anni li ho fatti nella scuola calcio della Res Roma VIII (con cui c’è una collaborazione tuttora in corso, ndr) e prima ancora della “vecchia” Roma VIII. Mi trovo bene in questo ambiente, sia con i compagni di squadra che con mister Fagotti che sta contribuendo alla mia crescita”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick