Pallanuoto, Anzio Waterpolis, Serie A1, all’esame contro la Rari Nantes Salerno

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sabato prossimo sarà in scena ad Anzio uno scontro fondamentale per il prosieguo del Campionato, arriva la Rari Nantes Salerno, squadra molto competitiva con diversi giocatori di qualità all’interno del proprio organico.

Sarà uno scontro difficile, condito da ex atleti da una parte e dall’altra,  si preannuncia una partita molto equilibrata, all’andata finì in pareggio.

L’Anzio Waterpolis si trova a 4 lunghezze di vantaggio in classifica , dovrà cercare la vittoria per tenere a distanza la compagine salernitana nella parte finale del campionato, e provare a salire ancora di più in classifica.

Attualmente la squadra anziate occupa l’ottavo posto, divisa da pochissimi punti dalle altre squadre che lottano per raggiungere prima possibile la salvezza o addirittura i play-off, con continui cambiamenti di classifica ogni settimana.

La squadra ha sfruttato lo stop del passato week-end per lavorare atleticamente, coach Tofani ha lavorato tantissimo in settimana per provare gli schemi anti-Salerno.

Formazione titolare senza defezioni, appuntamento domani allo Stadio del Nuoto alle 16,30, diretta streaming sulla pagina facebook Stadio del Nuoto Anzio Waterpolis.

IL COMMENTO DEL COACH ROBERTO TOFANI

Arrivati a questo punto della stagione non ci sono più calcoli da fare. Ogni partita sarà fondamentale e determinante ai fini della classifica finale. La squadra si è allenata bene in queste due settimane e tanta è la voglia di tornare in acqua e confrontarsi con una squadra di tutto rispetto. Spero di vedere gli spalti pieni ad incitare l’Anzio Waterpolis.

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Sabato contro il Salerno sarà una battaglia, due formazioni che vogliono fare punti e, già all’andata si è chiusa con un pareggio. Uno scontri diretto che, per noi rappresenta una partita fondamentale per mantenere la posizione play off che, abbiamo conquistato da diverse settimane. Occorrerà testa e cuore, determinazione ed attenzione, in questi match gli errori decidono il risultato finale pertanto, vietato sbagliare. Mi auguro che, le gradinate dello Stadio del Nuoto saranno gremite di tifosi per incitare i nostri.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick