Calcio, Cavese Academy 1919, Prima categoria, il bilancio di Flavi: “Squadra in linea con gli obiettivi”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La sosta natalizia fornisce un momento di riflessione in casa Cavese Academy 1919. Il presidente Daniele Flavi tira le somme della prima parte di stagione, iniziando con la squadra maggiore.

Il bilancio di Flavi

“Innanzitutto voglio precisare che anche la Prima categoria rientra sotto la mia gestione perché forse questo passaggio non è ancora ben chiaro a tutti. Negli ultimi giorni, purtroppo, abbiamo diviso le strade con lo storico direttore sportivo Piero Monecchi e con mister Paolo Lunardini, due personaggi molto importanti del calcio laziale: le cose non sono andate come volevamo e abbiamo optato per questa soluzione, ringraziandoli sentitamente per l’impegno e la professionalità profusi.

Inoltre abbiamo perso qualche giocatore importante, ma stiamo già lavorando per rinforzare l’organico: dopo gli innesti ufficiali di Flavio Tozzi (difensore o centrocampista proveniente dal Paliano) e del giovane attaccante Andrea Damiani (dalla Borghesiana), stiamo per formalizzare anche qualche altra operazione. Mi sento di fare un ringraziamento pubblico ai ragazzi di Cave e non solo che sono rimasti in rosa e hanno dimostrato attaccamento alla maglia. E’ stata una prima parte di stagione in linea con gli obiettivi di un campionato tranquillo, valorizzando i giovani elementi della rosa”.

Flavi passa a parlare rapidamente anche del settore giovanile agonistico: “I nostri gruppi stanno un po’ zoppicando, ma c’è stata anche un pizzico di sfortuna. Siamo convinti che tutte le squadre siano competitive e che si potranno risollevare”.

La chiusura del massimo dirigente della Cavese Academy 1919 è sugli eventi in programma durante il periodo delle festività: “Le varie selezioni della Scuola calcio e dell’agonistica saranno tutte impegnate in tornei organizzati da società del territorio. All’Ariola faremo un evento dedicato ai gruppi 2010, 2014 e 2015 all’inizio del 2023 tra il 3 e il 6 gennaio, mentre il prossimo 26 dicembre, presso l’azione Ombrico che è nostro sponsor, andrà in onda un cortometraggio sul “miracolo calcistico” della Cavese Academy 1919 e sulla filosofia che vuole far crescere i nostri bambini e magari portarli ad esordire in prima squadra. A tal proposito, approfitto per fare gli auguri di Natale a tutti i componenti del nostro club e a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto fino ad oggi”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick