Pallanuoto, Anzio Waterpolis, Serie A1, altra sfida importante a Salerno

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sfiorato il risultato positivo contro la corazzata Trieste sabato scorso, l’Anzio Waterpolis si è preparata in settimana per affrontare l’importantissima e delicatissima sfida contro la Rari Nantes Salerno.

Appuntamento fondamentale quello del prossimo week-end per la squadra anziate , che dovrà vedersela contro una squadra che ha rinforzato molto il roaster con giocatori di altissima qualità.

Ma la squadra del coach Tofani è pronta a fare bella figura e cercare di portare via punti dalla bombonera ‘’ salernitana ‘’ della Piscina Vitale, ancora in dubbio come sede della partita per le note vicende, in caso contrario sarà la Piscina di Santa Maria Capua Vetere sede dell’incontro.

Partita importantissima e soprattutto sfida tra ex atleti di tutte e due le compagini dalla parte Anzio Waterpolis con Cuccovillo e Santini e dalla parte opposta Vassallo e Siani, per un confronto che si preannuncia spettacolare.

Formazione al completo per coach Tofani  appuntamento per sabato prossimo alle 18.

Anzio Waterpolis

Santini, Fratarcangeli, Pelicaric, Susak, Caponero, Goreta,Barberini, Cuccovillo, Lapenna, Bajic, Koprcina,Presciutti, Antonini.

All.Tofani

Il commento di Roberto Tofani

Inutile nascondersi, ma sabato sarà una partita importante, contro una squadra che ha forti ambizioni e un ottimo potenziale. In casa il Salerno riesce a dare sempre qualcosa in più e noi dovremo fare attenzione alle loro individualità in attacco, limitando le loro ripartenze. Da parte nostra arriviamo a questa partita con la giusta convinzione e fiducia. Stiamo crescendo partita dopo partita e dobbiamo continuare su questa strada.

Il commento del Presidente Damiani

L’incontro di Sabato sarà un importante riscontro riguardo le nostre possibilità in questa stagione. Fino ad ora la squadra ha dimostrato di essere in grado di mettere in difficoltà gli avversari di rango come il Trieste, ora dobbiamo raccogliere gli sforzi. Con il Salerno sarà una partita durissima ma, aperta a qualsiasi risultato. Noi andiamo per vincere..!!”

 

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick