Pallanuoto, Anzio Waterpolis, Serie A1, in trasferta a Bologna

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ già tempo di pensare alla prossima partita di campionato per la squadra anziate.

Archiviata la sconfitta interna conto il Telimar Palermo nella prima giornata, Coach Tofani potrà finalmente contare su tutti i titolari, rientra anche Roko pelicaric dopo l’infortunio

Partita importante contro la matricola De Akker Bologna , che ha ben figurato a Savona nella prima giornata; difficile, complicata , ma la squadra è determinata a fare bene e tornare da Bologna con un risultato positivo.

In settimana Tofani ha lavorato molto sulla partita di sabato scorso sia a livello tecnico che tattico, tanta voglia di riscatto e determinazione per la squadra anziate , le armi principali per fare punti sabato prossimo .

Appuntamento alla Piscina Longo di Bologna sabato 22.10 ore 16,30

IL COMMENTO DI ANTUN GORETA

Ci aspetta una partita molto importante, in trasferta contro il Bologna. Ci aspettiamo una buona partita ei primi tre punti, molto importanti per l’inizio della stabilità del nostro gioco. La squadra è praticamente composta da 11 nuovi giocatori, ci vuole tempo per mettere le cose a posto.

Il commento di Roberto TOFANI

Siamo consapevoli dell’importanza della partita, e la voglia di fare bene da parte della squadra è tanta. Dovremo essere bravi ad imporre subito il nostro ritmo con grande determinazione, soprattutto in difesa. Recuperato anche Roko, saremo finalmente al completo.

Il commento del Presidente Damiani

Trasferta impegnativa a Bologna ma, con la voglia di riscatto per Sabato scorso, la formazione e’ al completo per la prima volta in questo inizio di stagione. Mi aspetto una squadra che ha voglia di vincere dal primo secondo di gioco e che riesce a guidare il gioco è portare a casa una bella vittoria.

ANZIO WATERPOLIS

Santini, Fratarcangeli, Pelicaric, Susak, Caponero, Goreta, Barberini, Cuccovillo, Lapenna, Bajic, Koprcina, Presciutti, Antonini.  All.Tofani


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick