Calcio, Trastevere, Serie D, Flavio Santarelli nuovo centrocampista

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il Trastevere comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Flavio Santarelli, classe 1995, nell’ultima stagione all’Aprilia con 27 presenze e un gol tra campionato e Coppa Italia, dopo aver già vestito la maglia delle rondinelle nel settore giovanile. Nel 2013 il passaggio alla Lupa Roma, con cui vince il campionato di Serie D e disputa due stagioni in Lega Pro (21 prenze e e una rete, al Pontedera, tra i professionisti), prima di tornare in D e difendere i colori di Anzio, ancora Lupa Roma, SFF Atletico, Torres, Montespaccato e Cynthialbalonga.

Queste le sue prime parole da giocatore amaranto

“La trattativa è stata davvero molto rapida. Sono stato chiamato dal direttore Flavio Betturri e ci siamo incontrati il giorno dopo, abbiamo raggiunto velocemente l’accordo anche perché lo conosco da anni e mi ha sempre dato l’idea di essere una persona leale e sincera. La squadra mi ha accolto molto bene, alcuni di loro li ho affrontati spesso da avversario, come Giordani, Carta e Bertoldi, mentre con Tortolano, Crescenzo e De Costanzo ho giocato insieme. Inoltre conoscevo molto bene mister Cioci perché l’ho avuto alla Lupa Roma e mi ha aiutato molto nella mia crescita come giocatore quando ero giovanissimo. Da allora ho sempre mantenuto un ottimo rapporto con lui nel corso degli anni e mi fa piacere ritrovarlo qui”.

Sulle aspettative della squadra: “Ho seguito il Trastevere in queste prime giornate e ho visto che hanno fatto un ottimo inizio di stagione. Io arrivo con l’obiettivo di aiutare i compagni e darò tutto quello che ho, come ho sempre fatto in carriera. Conto di dare il mio contributo e di onorare questa maglia ogni volta che scenderò in campo”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick