Volley, Polisportiva Borghesiana, Montaldi: “Il settore volley è in crescita costante, c’è grande entusiasmo”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il settore volley della Polisportiva Borghesiana rischia di “tracimare”. La responsabile Giuliana Montaldi parla con entusiasmo dell’inizio di questa nuova stagione.

Le dichiarazioni della Montaldi

“Siamo davvero contentissimi della risposta ottenuta a livello di tesserati, abbiamo spazi praticamente pieni nelle nostre strutture. La crescita dei tesserati è stata costante e corposa nel corso degli ultimi anni e anche questo sembra confermare il trend”.

La Montaldi entra nello specifico dei gruppi della Polisportiva Borghesiana ai nastri di partenza: “La squadra maggiore del settore femminile sarà ancora la Prima divisione guidata da coach Marco Aquili, poi a scendere avremo una Seconda divisione e un’Under 18 (giocate praticamente con lo stesso gruppo, ndr) guidate da Stefano Loreti che sarà pure il direttore tecnico del settore femminile.

Per l’Under 16 c’è il graditissimo ritorno di Calogero Bennardelli (che in passato ha allenato anche la prima squadra maschile del club capitolino, ndr) e infine per l’Under 14 e l’Under 13 ci saranno le new entry Lorenzo e Massimo Lucà, rispettivamente figlio e padre. Il settore minivolley (che come sempre accoglierà anche i maschietti, ndr) sarà affidato come sempre a coach Massimo Iacono che sarà coadiuvato da Isabella Monaco.

Più snello il settore maschile che conterà su una prima squadra allenata da coach Peppe Scipioni che militerà in Seconda divisione, mentre io stessa guiderò l’Under 19 federale e l’Under 18 promozionale Uisp”.

La Montaldi fissa gli obiettivi tecnici a grandi linee: “Per il settore femminile c’è la volontà di tornare nei campionati regionali (la serie D, ndr) nel minor tempo possibile, anche perché sotto stanno crescendo benissimo i gruppi giovanili che nelle nostre intenzioni dovranno essere il serbatoio della prima squadra. Nel maschile aspiriamo a vincere il campionato Under 19 visto che abbiamo ragazzi interessanti che già sono nel giro della prima squadra”.

Questo che è iniziato è un anno speciale per la Montaldi: “E’ il mio 25esimo anno di collaborazione con la Polisportiva Borghesiana: la mia dedizione a questa società è stata praticamente totale. Un’avventura iniziata come una semplice passione che successivamente è diventata una parte importante e imprescindibile della mia vita”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick