Basket, Supernova Fiumicino, due vittorie nelle ultime tre amichevoli, Coach Bellini: “Dobbiamo crescere in difesa”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Due vittorie nelle ultime tre amichevoli. Nel corso della settimana la Polisportiva Supernova Fiumicino ha provato a prendere le giuste misure al debutto in campionato previsto per sabato prossimo, l’ha fatto affermandosi con forza nei test disputati contro La Salle e Lazio ma anche dovendo poi alzare bandiera bianca contro il Don Bosco.

Nel primo caso la squadra rossonera si è imposta in trasferta conquistando tre dei quattro quarti disputati, nel secondo altra affermazione in trasferta ma questa volta con il punteggio di 69-82, infine nel terzo la Polisportiva si è dovuta arrendere davanti al proprio pubblico complice il 62-73 finale.

Le dichiarazioni di Bellini

Al termine del triplo impegno coach Mauro Bellini si è espresso così: “Sfortunatamente non abbiamo mai potuto giocare al completo, vedi la gara contro il Don Bosco dove mancava Zappalà che per noi è una pedina importante, ma le amichevoli sono comunque servite per allenarci dal punto di vista fisico. In attacco ho visto cose interessanti, ma in difesa bisogna alzare l’intensità. A partire dagli allenamenti. Tutto, di fatto, si costruisce dalla difesa. Sono e siamo comunque fiduciosi per il futuro consapevoli però che l’ultima sconfitta deve servire per crescere sotto tutti i punti di vista”.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick