Motocross, Tiano: “Felice per la crescita di Kiko”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
kiko

Continua la scia positiva del “Kiko nazionale” al Campionato Italiano Mx Junior. Sulla pista di Esanatoglia, infatti, Alberico Palladino è stato autore di ottime prestazioni che attestano che siamo di fronte ad un baby talento dal notevole potenziale.

Nella categoria Cadetti, con almeno un anno in meno di differenza rispetto ai partecipanti, Kiko ha dimostrato non solo di poter reggere il ritmo dei più bravi ma di essere tra i protagonisti.

Soddisfazione

“E’ andata, dice il tecnico federale FMI Gianni Tiano  della One95 Mx School, molto bene. Se nel primo giorno Kiko ha trovato la pista insidiosissima, il giorno dopo ha abbassato di ben 7 secondi la media sul giro. E’ in crescita e sia io sia il presidente Diego Russo siamo molto felici di assisterlo in questo percorso. Tra l’altro Kiko ha iniziato una nuova preparazione elaborata da Luca Fiori della Cento per Cento”.

Non solo Motocross…

“Il baby talento, infatti, parteciperà, dietro invito del Co.re Campania, al Trofeo delle Regioni Mini Enduro. Questo fine settimana Kiko sarà a Rapino in Abruzzo dove si confronteranno i migliori d’Italia; anche se l’Enduro non è proprio la sua disciplina è lo stesso molto competitivo. Questi appuntamenti hanno lo scopo di prepararlo in vista dell’appuntamento del 25 settembre a Mantova, quando si disputerà la terza ed ultima tappa del Campionato Italiano Mx Junior”.

Sponsor

“Innanzitutto ringrazio il Mc Cumaricambike che nella figura di Diego Russo è il nostro primo tifoso. Ringrazio, poi, gli sponsor: la Techno Mechanics, la Unibat Batterieil Turistico Beach Park, la Tecnoutensilila AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul e la TechnoPac e non ultima la De Santis che si occupa dell’assistenza in pista. Il loro sostegno è fondamentale per trasformare in realtà i sogni dei nostri ragazzi”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick