Motocross, Tiano: “Un’estate in sella tra passione e allenamenti”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
estate

Mentre chi raggiungeva le spiagge e le montagne per riposarsi e godere di un momento di relax c’è stato chi ha preferito le ruote tassellate alla sabbia e i salti alle escursioni.

Parliamo dei ragazzi della One95 Mx School che hanno vissuto le vacanze estive in sella alle loro moto per godere ancora di più la loro passione e migliorarsi in vista dei prossimi impegni.

Allenamenti

“E’ stata, spiega l’istruttore federale Gianni Tiano, un’estate all’insegna degli allenamenti. I più piccoli sono andati in vacanza mentre gli altri hanno sudato su varie piste dello stivale. Alberico Palladino alias Kiko dopo alcuni giorni di riposo a luglio per ricaricarsi le pile, si è impegnato in un programma per giungere pronto all’appuntamento del 4 settembre per la seconda finale del Campionato Italiano Mx Junior sulla pista di Esanatoglia categoria Cadetti. Per giungere preparati a questo appuntamento abbiamo fatto tappa non solo sulla pista della provincia di Macerata ma anche su quelle di Fermo, Mantova e Grottazzolina. Questo percorso ci ha portato a raffinare la tecnica. Kiko attualmente è nei primi venti d’Italia e punta ad entrare nei primi dieci. Tecnicamente cresce giorno dopo giorno ed è uno spettacolo vederlo in azione”.

Trofeo delle Regioni Mini Enduro a squadre

“L’11 settembre Kiko sarà impegnato sulla pista di Rapino, in provincia di Chieti, per disputare gara del Trofeo delle Regioni Mini Enduro a squadre; sarà uno dei 3 portacolori della Campania. Un riconoscimento che premia la sua poliedricità”.

Campionato Regionale Mx Campania

“L’11 settembre riprenderà anche il campionato regionale campano con la settima prova in calendario. Arena sarà il crossodromo di Senerchia nell’avellinese. Come One95 Mx School saremo presenti per difendere 5 titoli su 10 in palio. Ringrazio il Mc Cumaricambike nella persona del presidente Diego Russo che, come sempre, ci sostiene nel nostro percorso di crescita”.

Il Presidente

“Kiko, nonostante la giovanissima età, è un ragazzo straordinario. Siamo felici di averlo tra le nostre fila e fa piacere sostenerlo. Come club riusciamo a portare avanti i nostri progetti grazie anche al sostegno degli sponsor. Ringrazio, pertanto,  la Techno Mechanics, la Unibat Batterieil Turistico Beach Park, la Tecnoutensilila AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul e la TechnoPac e non ultima la De Santis che si occupa dell’assistenza in pista”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick