Motocross, il ritorno di Genny Sorrentino (Mc Cumaricambike)

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
sorrentino

Genny Sorrentino in Campania è sinonimo di Motocross. Il napoletano, infatti, da oltre trent’anni si diverte e diverte sulle piste campane e non solo.

Dopo aver conquistato svariati titoli regionali e dopo una parentesi spagnola, Genny ha deciso di ritornare in patria ed è subito stato il protagonista della categoria Superveteran.

Se a Castel di Sasso ha fatto sua la piazza d’onore, a Olevano sul Tusciano è stato semplicemente imbattibile.

Il tutto sotto l’egida del Mc Cumaricambike del suo amico Diego Russo

 

Nuova moto e nuove sfide

“Appena, spiega Sorrentino, tornato da Tenerife ho deciso di partecipare alle prove di Castel di sasso e Olevano sul Tusciano in sella ad una fiammante Fantic 250 4T. Con poco allenamento alle spalle e con sospensioni troppo rigide per il mio peso, sono riuscito a centrare due podi di categoria con un secondo ed un primo posto. Grazie, poi, ad Antonio Catapano avrò una nuova taratura delle sospensioni così potrò esprimermi al meglio nelle prossime gare. La Nuova Fantic è una moto veloce ed equilibrata. E’ una bella sfida anche perché dopo anni di 450 sono passato alla 250. Credo di avere ancora margini di miglioramento. Ringrazio il presidente Diego Russo e Eolo Bucci della Pianeta Moto”.

Un amicizia lunga 40 anni…

“A Genny, racconta il presidente Russo, mi lega un’amicizia lunga quasi 40 anni. E’ stato uno dei primi piloti che ho conosciuto quando ho iniziato a gareggiare. E’ uno dei leader del motocross campano. Negli ultimi dieci anni ha vissuto in Spagna e anche lì ha ricevuto il nostro sostegno. Da pochi mesi è ritornato in Italia ed è stato un piacere vederlo lottare e vincere nelle prove campionato regionale campano. Spero che continui ad essere un nostro alfiere perché è un campione sia in pista sia fuori. Se possiamo sostenere piloti come Sorrentino è anche grazie al sostegno degli sponsor. Ringrazio, quindi, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul e la TechnoPac e la De Santis, quest’ultima ad occuparsi dell’assistenza in pista”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick