Mc Cumaricambike: report IV prova Campionato Regionale Campania MX-FMI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
cumaricambike

La quarta prova del Campionato Regionale Campania MX-FMI ha visto la pista di Senerchia, nell’avellinese, l’arena dove si sono sfidati i “gladiatori” delle varie categorie.

Tra questi numerosi sono stati quelli del Mc Cumaricambike, i quali hanno posto il proprio sigillo nelle rispettive classi.

Nella MX2 Fast ancora una volta Ramon Savioli è stato l’uomo da battere, il quale ha portato a casa la coppa del più bravo. Da evidenziare anche la prova di Daniele Salone, quinto.

Nella MX1 Expert Alessandro Ferraro ha chiuso terzo mentre nella MX2 Expert Marcello Fascelli ha fatto sua la settima posizione.

Mariassunta Pennacchio ha conquistato la piazza d’onore nella Femminile.

Nella Master le prime 3 piazze sono state ad appannaggio di Carmine Turco, Gianni Tiano e Gaetano Capizzi, rispettivamente primo, secondo e terzo.

Mario Picariello nella Superveteran centra una buona seconda posizione,

Nella Veteran da notare la nona piazza di Domenico Pasquarella, la decima di Vincenzo Dragone, l’undicesima di Maurizio Sturchio e la dodicesima di Michele Cordova.

Undicesima posizione, invece, per Maria Francesco De Rosa nella 125 Junior.

Nella Rider Open da notare la sesta piazza di Claudio Scala, la quattordicesima di Giovanni Zinicola, la diciottesima di Giovanni Brescia e la diciannovesima di Carmelo Desiderio.

Nella Open Challenge Valerio Vellucci,  Michele Vellucci, Maria Francesco Tiano, Massimo Torchia e Michele Degli Schiavi hanno fatto loro rispettivamente la quinta, la sedicesima, la diciottesima, la diciannovesima e la ventiduesima posizione.

Nella 85 Junior Alessia Di Luccia ha chiuso quarta, Stefano Torchia ottavo.

Nella 65 Debuttanti medaglia d’argento per Giuseppe Alfieri mentre nella 65 Cadetti medaglia d’oro per Alberico Palladino alias “Kiko”.

 

Soddisfazione e sguardo al futuro

“Anche in questa tappa, dice il presidente Diego Russo,  i nostri piloti hanno avuto modo di divertirsi e conquistare punti importanti.  Le sfide sulla pista irpina sono state affrontate anche grazie al sostegno degli sponsor. Ringrazio, pertanto, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul e la TechnoPac e la De Santis, quest’ultima ad occuparsi dell’assistenza in pista. Il prossimo fine settimana la nostra carovana sarà sulla pista di Castel di Sasso nel casertano per la quinta tappa in calendario. Stay tuned!”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick