Pallanuoto, Anzio Waterpolis, arriva il croato Roko Pelicaric

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Roko Pelicaric, 24 anni, mt.1,89 per 94 kg., altro giocatore giovane e talentuoso alla corte di Mister Tofani, atleta con ottime capacità balistiche , si aggiunge all’altro attaccante Eugen Koprcina , suo compagno di squadra nel Solaris nell’ultima stagione, dove ha raggiunto il quarto posto nel campionato croato di A1.

Giocatore di esperienza internazionale nonostante la giovane età, ha iniziato a giocare a pallanuoto all’età di 8 anni. Ha giocato nel Biograd fino al 2017. Ha vinto per 3 volte il campionato di A2 del Campionato croato. Nel 2018-2018 si è trasferito insieme ad Eugen Koprcina al Solaris dove ha raggiunto per 3 volte le semifinali di coppa , per 3 volte le semifinali del massimo campionato nazionale e per 2 volte raggiunto il secondo turno di europa league, nell’ultimo campionato è arrivato quarto.

IL COMMENTO DI ROKO PELICARIC

La stagione 2022/2023 sarà una nuova sfida. Sono contento che l’Anzio Waterpolis mi abbia chiamato e felice che io e Eugen torneremo a giocare insieme. Inoltre spero che raggiungeremo i nostri obiettivi. Vedo che questo club è molto serio e credo che Anzio Waterpolis farà una grande stagione.

IL COMMENTO DI ROBERTO TOFANI

Sarà una nuova sfida per lui, ma anche per me come tecnico e per la squadra tutta. Alla sua prima esperienza oltre confine, Roko potrà dimostrare le sue qualità da attaccante e metterle al servizio della squadra

IL COMMENTO DEL PRESIDENTE DAMIANI

Ancora un atleta che arriva dal forte club Croato, il Solaris. , Pelicaric, atleta giovane ma, già con grande esperienza. Insieme a  Koprcina formerà una coppia di attaccanti molto talentuosi e di grandi prospettive


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick