Motocross, Campania: preview Mc Cumaricambike IV prova Campionato Regionale-FMI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motocross

Il clima inizia a diventare incandescente nel Motocross campano non solo grazie alle temperature quasi estive ma anche in vista delle sfide della quarta tappa del campionato regionale.

Ad ospitare il variegato circus sarà il Crossodromo La Torre di Senerchia, in provincia di Avellino e tra i piloti più agguerriti ci saranno quelli del Moto Club Cumaricambike.

Sfide avvincenti

“Saremo, svela il presidente Diego Russo, presenti con tutte le nostre forze. Vogliamo consolidare le nostre leadership, in particolare quelle di Ramon Savioli nella MX2 Fast e di Kiko nella Cadetti 65 cc.. Nella Challenge, una categoria molto affollata e dove ci sono piloti interessanti, il nostro Michele Velucci farà di tutto per conquistare la testa della classifica. Insomma, sarà una domenica di gare interessante sia dal punto di vista sportivo sia agonistico. Non dimentichiamo, poi, il supporto della One95 Mx School di Gianni Tiano che di fatto è il nostro braccio operativo.  Per concludere una menzione va agli sponsor, il cui supporto è fondamentale per le nostre attività. Ringrazio, pertanto, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul e la TechnoPac e la De Santis, quest’ultima ad occuparsi dell’assistenza in pista”.
[smiling_video id=”278321″]

var url278321 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=278321”;
var snippet278321 = httpGetSync(url278321);
document.write(snippet278321);

[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick