Motocross, Italiano MX Junior selettiva Centro Sud Italia: preview Mc Cumaricambike-One95Mx School

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
selettiva

Questo fine settimana, sul circuito “Don Paolo” di Montalbano Jonico (Mt), parte la fase selettiva dell’Italiano MX Junior Centro Sud.

Tra i protagonisti che trascorreranno le feste pasquali in sella da una moto da Cross ci saranno i ragazzi del Mc Cumaricambike e della One95Mx School.

Un connubio, quello campano, che ha ben 4 frecce nel suo arco, una più affilata dell’altra.

Tra il presente e il futuro

“Questa volta, dice Gianni Tiano a capo della One95Mx School, non ci presentiamo più come debuttanti e scenderemo in pista con Alberico Palladino alias Kiko, Francesco Maria De Rosa, Francesco Maria Tiano e con Francesco Grosso. In particolare Kiko e Grosso si cimenteranno nella 65 cc. Cadetti mentre De Rosa e Tiano nella 125 Junior. Per Kiko, anche se ha ancora 9 anni, abbiamo deciso di iscriverlo alla Cadetti, con un anno di anticipo; questo perché l’anno scorso ha già vinto queste selettive. Kiko è in forma e, così, si è scelto di fargli maturare esperienza in una categoria superiore. Sono gare che come squadra sentiamo molto e sono convinto che i ragazzi faranno bene perché insieme abbiamo lavorato sodo per arrivare pronti all’appuntamento. Ringrazio il presidente del nostro club (Diego Russo) che durante questi giorni di vigilia ci ha supportato e incoraggiato. Ringrazio anche gli sponsor: la Techno Mechanics, la Unibat Batterieil Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul e la TechnoPac e la De Santis, con quest’ultima ad occuparsi dell’assistenza in pista”.

[smiling_video id=”263445″]

var url263445 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=263445”;
var snippet263445 = httpGetSync(url263445);
document.write(snippet263445);

[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick