Olevano sul Tusciano, Campionato regionale Motocross Campania-FMI: preview Mc Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motocross

Il Campionato Campano Motocross-Fmi entra nel vivo con la terza prova che si disputerà la prossima domenica sul crossodromo di Olevano sul Tusciano, nel salernitano.

Un appuntamento che vedrà i piloti del Moto Club Cumaricambike partecipare al completo e con la solita grinta e determinazione per abbinare ai risultati il divertimento.

Circuito tecnico

“Quella di Olevano sul Tusciano, spiega il presidente Diego Russo, è senza dubbio una pista che affina la tecnica di guida. E’ un circuito di collina con saliscendi naturali che si distingue anche per la caratteristica di essere leggermente pietroso. Come club saremo presenti al completo e puntiamo a raggiungere il massimo in tutte le categorie. Nella MX2 Fast la punta di diamante sarà Ramon Savioli mentre nella Minicross 65 Cadetti sarà Kiko. Nella MX1 Expert gli occhi saranno puntati su Alessandro Ferraro mentre nella Mx2 Expert saranno su Marcello Fascelli. Nella Master il nostro inossidabile Gianni Tiano sono convinto che darà filo da torcere a tutti; purtroppo salterà la prova Carmine Turco, infortunatosi nell’ultima prova di Acerra. Sono convinto, comunque, che tutti i nostri ragazzi non si risparmieranno per raggiungere i migliori piazzamenti”.

Sponsor

“La sfida nel comune famoso per i suoi castagneti sarà possibile anche grazie al sostegno degli sponsor. Ringrazio, pertanto, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul e la TechnoPac e la De Santis, quest’ultima ad occuparsi dell’assistenza in pista”.

[smiling_video id=”259632″]

var url259632 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=259632”;
var snippet259632 = httpGetSync(url259632);
document.write(snippet259632);

[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick