Domenica il Crossodromo Città di Acerra ospiterà la seconda prova del Campionato Regionale Campania Motocross-FMI. Una tappa fondamentale per chi ha voglia di primeggiare; tappa di cui i piloti del Mc Cumaricambike non vedono l’ora di disputare.
Si entra nel vivo
“Il campionato, dice il presidente Diego Russo, entra nel vivo e impiegheremo tutte le nostre forze per puntare ai gradini più alti del podio. In particolare con Ramon Savioli nella top class, con Alessandro Ferraro nella MX1 Expert e con Kiko nella Minicross 65 Cadetti. Saranno nostri alfieri, poi, anche i ragazzi della One95 Mx School capitanata dall’inossidabile Gianni Tiano. La pista è insidiosa ma siamo convinti di avere le carte in regola per dire la nostra nelle rispettive categorie”.
Sponsor
“La sfida partenopea sarà possibile anche grazie al sostegno degli sponsor. Ringrazio, quindi, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul e la TechnoPac e la De Santis, quest’ultima ad occuparsi dell’assistenza in pista”.
[smiling_video id=”250893″]
var url250893 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=250893”;
var snippet250893 = httpGetSync(url250893);
document.write(snippet250893);
[/smiling_video]