Calcio, Ostiamare, Sabato 7 Agosto test in famiglia, Giovedì 12 in campo all’Anco Marzio contro il Tivoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Primi intensi giorni di preparazione per la nuova Ostiamare di Aldo Gardini e del patron Di Paolo, che ha iniziato lo scorso 2 Agosto.

I ragazzi, agli ordini del neotecnico lidense, proseguono le sedute pomeridiane all’Anco Marzio, con la preparatrice Arianna Cara, in questa prima fase che si concluderà a ridosso di Ferragosto, per osservare una breve pausa, prima di partire per il ritiro di Cascia.

Sabato 7 agosto

Sabato pomeriggio 7 Agosto, intanto, alle ore 17, all’Anco Marzio, prima “partitella” in famiglia tra i ragazzi dell’Ostia, che precederà di pochi giorni la prima vera amichevole ufficiale di questo precampionato.

Giovedì 12 agosto

Parliamo della sfida contro il Tivoli (che ha da poche ore ufficializzato l’ex biancoviola Claudio De Sousa) in programma Giovedì 12 Agosto, sempre alle ore 17 e sempre a Via Amenduni, nell’impianto sportivo biancoviola.

Questi i primi appuntamenti da vivere insieme a tutti i nostri fantastici ragazzi. Nelle prossime ore ufficializzeremo, sui social biancoviola (Facebook e Instagram), il calendario completo del precampionato lidense, a beneficio di tutti i fans e appassionati dell’Ostiamare.
[smiling_video id=”191746″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick