Calcio, Ostiamare, Alessandro Orchi entra nella squadra biancoviola

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Alessandro Orchi è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Ostiamare. Classe ’93, di ruolo centrocampista (ma che può fare, con ottimi risultati, anche il difensore, ndr) Alessandro Orchi è reduce dalla esperienza a Rieti, Società dalla quale arriva ad Ostia per portare oltre alle sue qualità fisiche e tecniche, anche mentalità, lavoro e sacrificio.

L’intervista a Alessandro Orchi

Cresciuto nel settore giovanile della Roma, Società con la quale ha conquistato due Scudetti (Allievi e Primavera), e una Coppa Italia Primavera, Alessandro Orchi ha poi vissuto la Serie C a Catanzaro in 4 intense ed emozionanti stagioni, e con l’Aprilia. Ma anche tanta Serie D, in giro per l’Italia, con esperienze importanti a Crema, Legnago e Milano City. Poi l’avventura stagionale, appena conclusa, a Rieti, prima di questo approdo ad Ostia, con tanta carica e tanto entusiasmo: “ Buongiorno a tutti, sono felice di essere ad Ostia. Ho sentito un interesse forte da parte della nuova dirigenza e ho subito sposato questo progetto importante. C’è davvero l’intenzione di fare un grande gruppo e provare a vincere, io sono pronto a dare una mano. Anche se non si è detto per scaramanzia, l’obiettivo è chiaro e definito e bisogna lavorare tutti insieme per questo”.

Per Alessandro, peraltro, sarà la prima esperienza calcistica importante a Roma, dopo quella vissuta nel settore giovanile giallorosso

“ Si, vero. E sono felice che sia ad Ostia, in una piazza così importante, che ha fame di vittorie. I presupposti, parlando con il Direttore Mattiuzzo e con il mister Gardini sono buoni, l’a sticella è alta, ma come sempre sarà il campo a parlare. Quindi testa bassa e lavorare, come piace al mister e come piace a me ”.

Sperando, covid permettendo, che ci sia anche il popolo lidense, in tribuna, a tifare e trascinare l’Ostia verso grandi traguardi.

“Si. L’augurio è che i tifosi, soprattutto quelli più appassionati, possano tornare allo Stadio, a tifare l’Ostiamare. Dobbiamo essere bravi noi, con il lavoro, con l’impegno, con l’e ntusiasmo a invogliare la loro presenza, per averli sempre vicini. Renderli partecipi di un grande progetto sarà il nostro compito ”.

 

Alessandro, dunque, è pronto a dare il suo importante contributo a questo nuovo gruppo, a questo nuovo progetto. Benvenuto ad Ostia e in bocca al lupo!
[smiling_video id=”190141″]


[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick