Pattinaggio, Skating Club Ladispoli: la più forte scuola di pattinaggio d’Italia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

A parlare è l’assessore allo sport, Marco Milani, che ha ricordato come ora Ladispoli sia ai vertici del pattinaggio artistico nazionale grazie al talento e alla tecnica degli atleti ma anche della loro allenatrice Federica Marin.

Le dichiarazioni di Milani

“Ancora successi dello sport ladispolano. Giordana Brenna (28 anni) e Marco Loddoni (10 anni), sono due giovani talenti della nostra città che hanno conquistato i primi posti a livello nazionale delle rispettive categorie. Giordana, con il gruppo Roller Team Roma, ha vinto il campionato Italiano Gruppi Show che si è svolto tre giorni fa a Conegliano Veneto. Il giovanissimo Marco, già campione regionale del Lazio, ha portato a Ladispoli la sua strameritata medaglia d’oro superando a San Marino i piccoli coetanei in rappresentanza delle altre regioni”.

“Brava la Skating Club Ladispoli – prosegue Milani – e bravi atleti e staff tecnico con in testa Federica Marin, la città è orgogliosa di voi e ora puntiamo a risultati ancora più ambiziosi! Ne avete le doti e la caratura. Bravi.”

Sempre a proposito di sport, oggi, mercoledì 30 giugno, alle ore 16.00 il Sindaco Alessandro Grando ha invitato tutte le associazioni sportive di Ladispoli presso il cantiere di via delle Primule, dove sta sorgendo il nuovo palazzetto dello Sport, per vedere da vicino i progressi dei lavori, conoscere ii tempi e cominciare a respirare aria di grande sport e grandi risultati. Tutti i rappresentanti delle associazioni e delle società sportive di Ladispoli sono invitati.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick