Terza prova del Campionato Regionale Motocross Campania-FMI: report Mc Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
campania

Il Campionato Regionale Motocross Campania-FMI giunge alla terza prova. Il crossodromo di Castel di Sasso, nel casertano, ha fatto da splendida arena alle sfide di ben 154 piloti.

I piloti del Moto Club Cumaricambike non hanno fatto mancare il proprio agonismo per vivere, tutti insieme, un fine settimana di pura passione.

Nella Mx1 Expert la vittoria va a Achille Borredon su Honda.

Marcello Fascelli nella Mx2 Expert è settimo su Kawasaki.

Nella Master, grazie ad una doppietta, Maurizio Caso su Husqvarna è il vincitore; piazza d’onore per Gianni Tiano su Honda.

Nella Superveteran Rosario Coppola su Yamaha fa sua la seconda posizione; nona piazza, invece, per Antonio Romano su Yamaha.

Nella Veteran si registrano la quarta posizione di Salvatore Olgato su Kawasaki, la sesta posizione di Pasquale Ciccarelli su Kawasaki e l’ottava posizione di Michele Cordova su Honda.

Nella 125 Junior Maria Francesco De Rosa su Ktm è quinto, Massimo Torchia su Yamaha è undicesimo mentre dodicesimo è Valerio Vellucci su Ktm.

Nella 125 Senior Pio Luigi D’Angelo è quarto su Ktm.

Nella Rider Open Alessandro Ferraro è settimo su Ktm, nono Giovanni Zinicolo su Yamaha, diciassettesimo Elio Carlo Di Rienzo su Honda e diciottesima posizione per Emanuele Varchetta su Honda.

La Challenge Open ha visto la terza piazza di Michele Vellucci su Honda, la diciassettesima posizione di Michele Degli Schiavi su Honda, la ventunesima posizione di Carlo Valletta su Ktm e la ventiseiesima di Mattia Mergani su Honda.

Nella 85 cc Junior Giancarlo Ferraro è quinto su Ktm, mentre nella 85 cc Senior Ciro Coletta è ottavo su Husqvarna.

Nella 65 Debuttanti c’è la doppietta di Alberico Palladino detto “Kiko” su Ktm.

Il bilancio del professor Tiano

“Numeri eccezionali che significano un successo per tutto il Motocross campano capitanato dalla FMI. Il Mc Cumaricambike e la One95 School sono soddisfatti dei risultati ottenuti. E’ un buon periodo per il nostro gruppo e ringrazio l’amico e presidente Diego Russo.

Il Presidente

“Un’altra prova positiva dei nostri ragazzi e del movimento sportivo campano. Piazzamenti frutto anche del sostegno di chi crede nel nostro progetto. Ringrazio, quindi, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics e la De Santis, con quest’ultima ad occuparsi dell’assistenza in pista”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick