Calcio, Ostiamare, Maurizio Patanella non sarà più il Direttore della Scuola Calcio: “6 anni bellissimi, ringrazio tutti”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’As Ostiamare Lidocalcio comunica che Maurizio Patanella non sarà il Direttore Responsabile della Scuola Calcio nella prossima stagione 2021-2022.

Le parole di Patanella

Si chiude, quindi, dopo 6 anni positivi, l’avventura alla guida della Scuola Calcio per l’e sperto tecnico lidense al quale lasciamo il compito di tracciare un bilancio complessivo

“ 6 anni bellissimi, intensi e ricchi di soddisfazioni personali e per la Società. Ho vissuto situazioni ed esperienze che, dal campo, nella mia lunga attività di allenatore, non potevo neanche immaginare. Ne esco maturato personalmente ”.

Direttore, i ricordi più belli?

“ Sicuramente di aver rappresentato, con orgoglio e passione, i colori biancoviola sia a Ostia che su tutti i campi dove siamo andati a giocare. Inoltre la grande educazione che è stata sempre messa in ogni situazione, il rispetto degli avversari, e degli allenatori e dirigenti. Sono tutte cose delle quali vado fiero, e che valgono di più dei risultati .

Sappiamo che ci tieni a fare dei ringraziamenti

“ Si, ringrazio la Società, la brava e simpatica segretaria Anna Gentili e tutti gli istruttori e dirigenti di Scuola Calcio, che hanno dato tantissimo ai ragazzi e a me stesso in questa storia. Ci tengo a sottolineare che sono tutte brave persone, che sono cresciute tanto e cresceranno ancora di più ”.

Quale sarà il futuro di Maurizio Patanella

“ Ho parlato con la Società in questi giorni, ho riflettuto insieme alla dirigenza, e c’è la voglia e la passione di tornare in campo. L’attaccamento alla maglia e alla realtà lidense è la base e vorrei metterla a disposizione dei ragazzi ”.

Alla Società, nella persona del DG Luigi Baioni, il pensiero finale

“ Ringrazio Maurizio, a nome della Società, per il lavoro effettuato in questi anni, con passione e competenza. Nello stesso tempo condivido con tutti voi la volontà della Società di far rientrare Maurizio Patanella nei ranghi del Settore Giovanile lidense dove potrà portare la sua grande esperienza”.

 

Grazie Maurizio per la tua attività da Direttore della Scuola Calcio e arrivederci…sui campi, sempre in biancoviola!


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick