Preview Scuderia Gretaracing by XEO Group

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
imola

Gretaracing by XEO Group sarà protagonista con 3 piloti il prossimo fine settimana nelle piste di Imola per la Coppa Italia e nel Formula Challenge di Fanelli di Torricella (Ta) per la prova valida del Campionato Italiano.

Al Formula Challenge di Fanelli di Torricella a Taranto sarà al via per la sua seconda gara in assoluto Giovanni Manolio, fratello del già esperto GennaroLa vettura è la stessa Peugeot 106 1.400cc di categoria Racing Start che Giovanni ha utilizzato per il suo debutto agonistico la settimana scorsa.

Imola

Vito Tagliente sarà invece in gara al Santerno nella pista di Imola nella Coppa Italia 1^ divisione con una nuova Peugeot 308 acquistata da Gretaracing-Xeo Group e dallo stesso pilota. La 308 in configurazione “TCR Sequenziale” è una vettura del 2020 aggiornata alle specifiche 2021 e sarà seguita in circuito sempre dall’Autostar di Davide Bonamico. Tagliente proverà ad Imola con questa vettura per poi prendere parte alla prima di Campionato Italiano Montagna CIVM, il Trofeo Scarfiotti a Sarnano il 23 maggio, con una Peugeot 308 GTI Racing Start Plus classe 1.600 Turbo.

Guiderà la Mini Cooper S JCW RS Plus il pilota di Policoro Gennaro Manolio, che partecipa alla Coppa Italia Turismo sotto la direzione tecnica di Giovanni Grasso Racing Team e Narcisio Chelini. Sul tracciato di Imola Manolio potrà ben figurare dopo le buone performance del Mugello.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick