Olevano sul Tusciano: report Mc Cumaricambike seconda prova Campionato Campano Motocross-FMI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motocross

Ritorna la zona calda nel Motocross campano grazie alla seconda prova del Campionato FMI.

L’impianto di Olevano sul Tusciano, nel salernitano, ha esaltato la voglia e la grinta di chi non vedeva l’ora di ritornare a vivere in pista la propria passione.

Anche in questa occasione i piloti del Moto Club Cumaricambike hanno portato in alto le proprie bandiere.

Nella MX1 Expert Achille Borredon su Honda è stato il più bravo; sale con lui sul podio, in terza posizione, Fabrizio Fascelli su Honda.

Nella MX2 Expert Marcello Fascelli su Kawasaki è quinto.

Il “professor” Gianni Tiano su Honda vince la Master. Successo anche per Rosario Coppola su Yamaha nella Superveteran.

Nella Veteran Salvatore Olgato su Kawasaki è sesto, Domenico Pasquarella su Ktm è settimo, Michele Cordova su Honda è nono mentre Guglielmo Bernardini su Ktm è undicesimo.

Maria Francesco De Rosa su Ktm è buon quarto nella 125 Junior, così come quarto è Pio Luigi D’Angelo su Ktm nella 125 Senior.

Per il club di Bacoli altro successo nella Rider Open grazie a Alessandro Ferraro su Ktm mentre Raffaele Olgato, su Kawasaki, ha chiuso diciannovesimo.

Nella Challenge Open Mattia Mergani su Honda ha chiuso trentesimo.

Quarta piazza nella 85 Junior per Giancarlo Ferraro su Ktm.

Alberico Palladino su Ktm nella 65 Debuttanti fa sua la terza piazza.

 

Così Gianni Tiano della One95 Racing School

“E’ stata semplicemente una giornata fantastica, con i colori della Cumaricambike e delle One95 Racing School a brillare in quasi tutte le categorie. Sono molto contento e orgoglioso dei miei ragazzi ai quali faccio i miei complimenti per l’agonismo profuso”.

 

Il Presidente Diego Russo

“E’ una stata una piacevole sorpresa constatare anche questa volta una grande affluenza con oltre 150 piloti. Numeri importanti che fanno ben sperare per la crescita dell’intero movimento crossistico campano. Per noi è stata una giornata positiva: mi piace sottolineare le affermazioni di Borredon, Ferraro e Coppola, con quest’ultimo a giocarsela, a soli 53 anni, con colleghi di 10 anni più giovani. Partecipazioni permesse grazie anche al sostegno di chi crede nel nostro progetto; ringrazio, quindi, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics e la De Santis, con quest’ultima ad occuparsi dell’assistenza in pista”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti