Mc Cumaricambike: preview gara Olevano sul Tusciano

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
olevano

Il 25 aprile ad Olevano sul Tusciano il crossodromo Arena Bianca ospiterà la carovana dei crossisti iscritti al Campionato Regionale Campania-FMI per la seconda tappa. C’è molto fermento poiché già sono stati in tanti a provare in questi giorni sulla pista salernitana in vista della gara.

Dopo la pausa delle attività legate alla pandemia ritornano, così, a saltare le ruote tassellate e con esse ritornano le sfide per la conquista delle migliori posizioni.

Tra i protagonisti di sicuro ci saranno i piloti del Moto Club Cumaricambike

“Saremo presenti in massa, dice il presidente Diego Russo. Queste settimane sono state dure ma non abbiamo mai perso la voglia di divertirci e confrontarci con chi ha la nostra passione. Il crossodromo salernitano, sono convinto, sarà arena di emozionanti sfide. Grazie a Gianni Tiano e al suo Team Mx School One 95 Racing, abbiamo molte giovani leve che scalpitano”.

Ringraziamento sponsor

“Siamo contentissimi di poter affrontare queste sfide. Ciò è possibile grazie alla tanta passione e ai nostri sponsor che continuano ad appoggiare le nostre sfide. Ringraziamo, allora, la Tecnomeccanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics e la De Santis, con quest’ultima ad occuparsi dell’assistenza in pista”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick