Moto3, Qatar: pole position di Binder

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
binder

Partire bene è fondamentale in vista della gara che apre la stagione: Darryn Binder (Petronas Sprinta Racing) grazie a un ottimo 2’04”075 che vale anche il nuovo record della pista scatterà davanti a tutti nel Barwa Grand Prix of Qatar in programma al Losail International Circuit. Gli altri due posti della prima fila vanno all’esordiente nel mondiale Izan Guevara (GASGAS Gaviota Aspar) – anche lui passato dalla Q1 e autore di una qualifica davvero eccezionale – e a John McPhee (Petronas Sprinta Racing).

La seconda fila sarà aperta da Jeremy Alcoba (Indonesian Racing Gresini Moto3) davanti a Jaume Masia (Red Bull KTM Ajo) – protagonista di un contatto con Binder che è poi finito sotto la lente della Direzione Gara – e Kaito Toba (CIP Green Power). Settima posizione in griglia di partenza per Gabriel Rodrigo (Indonesian Racing Gresini Moto3) che si mette alle spalle Sergio Garcia (GASGAS Gaviota Aspar) e Riccardo Rossi (BOE Owlride) – primo degli italiani – autore di un’ottima prestazione in Q1 che gli è valsa l’accesso alla fase decisiva.

Appena dietro Rossi, dalla 10^ casella, partirà Niccolò Antonelli (Avintia Esponsorama Moto3) che in qualifica fa meglio di Pedro Acosta (Red Bull KTM Ajo) e Jason Dupasquier (CarXpert Prüstel GP). I primi 12 piloti sono racchiusi in meno di un secondo. La quinta fila sarà aperta da Dennis Foggia (Leopard Racing) mentre Andrea Migno (Rivacold Snipers Team) prenderà il via dalla 17^ posizione.

Fonte: motogp.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick