Pallanuoto, Anzio Waterpolis, per mantenere l’imbattibilità

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sabato prossimo alle ore 16 l’Anzio Waterpolis incontrerà la NC Civitavecchia per l’ultima partita del girone di andata .

Acquisito con largo anticipo il primato in classifica, inattaccabile al momento con 5 punti di vantaggio sulla Vela Ancona, la squadra anziate proverà ancora ad allungare in classifica ed aumentare l’imbattibilità che resiste dalla prima giornata di campionato.

Nell’ultima partita contro la Roma Arvalia la squadra ha ‘’ ucciso ‘’ la partita nei primi tempi

E poi ha gestito benissimo nella seconda parte del match, con una manovra corale che a larghi tratti ha evidenziato spunti di assoluta qualità tecnica.

Anche questa settimana il Coach Tofani ha lavorato molto bene insieme al Prof. Fabio Sarti, la squadra non presenta problemi di formazione, è rientrato anche Thomas Tabbiani nella formazione, sostituito egregiamente dal giovane Fratarcangeli nella scorsa partita, autore di 1 goal, al netto  dei ‘’ necessari ‘’ tamponi che la squadra effettuerà Giovedi prossimo.

Appuntamento quindi a sabato prossimo ore 16 al Centro Federale di Ostia.

La formazione

Vassallo,Siani, Gandini,DiRocco,Giorgetti,Costantini,Tabbiani,Lucci,Lapenna,

Agostini,Grossi,Presciutti,Castaldi.

All.Roberto Tofani

Il commento di Alberto Agostini

Sabato è una partita da non sottovalutare, come tutte quelle che disputeremo quest’anno. Affrontiamo una squadra che da tempo gioca insieme, e grazie a questo si conoscono alla perfezione. Non dimentichiamoci anche dell’anno passato nel quale disputammo una partita molto combattuta che portammo a casa solo nei minuti finali.
Detto ciò noi siamo sicuro del nostro lavoro svolto dal collettivo durante la settimana e dobbiamo continuare a essere la squadra schiacciasassi che abbiamo dimostrato di essere nelle ultime partite. Aspettiamo sabato per ribadirlo con forza.

Il commento di Roberto Tofani

Concludiamo il girone di andata contro il Civitavecchia. La voglia di far bene è tanta sia sul piano del risultato che su quello del gioco. Veniamo da cinque settimane in cui i ragazzi hanno lavorato in modo intenso dimostrando di voler crescere di partita in partita.

Il commento del Presidente Francesco Damiani

Siamo pronti per l’ultima partita del girone di andata, aspetteremo ad Ostia la NC Civitavecchia, una squadra che ben conosciamo e che, abbiamo incontrato in tante occasioni, una squadra sempre molto pericolosa per cui, e’ richiesta la massima attenzione. Chiuderemo il girone di andata primi in classifica, visto il vantaggio accumulato ma, per noi non basta, il nostro obiettivo e’ chiuderlo a punteggio pieno pertanto, con un’altra vittoria.

Sono certo del lavoro che la squadra, i tecnici sviluppano ogni giorno per cui, sono tranquillo che daranno il massimo in acqua per ottenere il massimo risultato, mi auguro di vedere una bella partita e soprattutto vedere i nostri partire subito con il nostro gioco ed impostare già’ dai primi minuti l’esito finale, come accaduto nelle quattro gare già’ disputate.

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick