Motocross: il Mc Cumaricambike pronto per il Campionato Regionale Campania-FMI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
cumaricambike

Finalmente, in Campania, riparte la stagione agonistica del Motocross.

Il Crossodromo Città di Acerra, infatti, sarà l’arena nella quale si sfideranno i piloti iscritti al Campionato Regionale organizzato dalla FMI.

Un inizio di stagione che viene salutato anche come un piccolo passo verso la normalità.

Tra i moto club che più trepidano per ben iniziare l’anno agonistico c’è il Cumaricambike guidati dall’inesauribile Diego Russo.

Record di iscritti

“Siamo, dice il presidente Russo, in trepidazione per l’inizio con la speranza che quest’anno il campionato, seppur con le dovute precauzioni, abbia un numero di gare normale. Tra campionato regionale e vari trofei, in Campania dovremmo avere almeno 15 gare. Tra dicembre e gennaio abbiamo avuto tante richieste di iscrizioni e così abbiamo 200 tesserati. Il dato più eclatante, però, è che l’80% di questi sono atleti praticanti”.

La voglia di Motocross è più grande del Covid

“I presupposti per ben fare ci sono tutti e registriamo un entusiasmo che vuole mettersi alle spalle le emergenze che viviamo. Faremo del nostro meglio per essere sempre più vicini ai nostri piloti. Saremo presenti in tutte le categorie del campionato regionale e l’obiettivo è quello di fare bene in tutte le classi e divertirci. Siamo un gruppo nutrito e al tempo stesso coeso.  Gianni Tiano, poi, con la sua scuola si è dato molto da fare per portare le giovani leve in pista; a lui va un grosso plauso”.

I ringraziamenti

“Ringrazio, infine, i nostro sponsor che sono la Tecnomeccanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics e la De Santis, quest’ultima per l’assistenza in pista”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick