Il programma 2021 del Moto Club Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
cumaricambike

Il 2021 è appena iniziato ma nella pentola del Moto Club Cumaricambike bollono già succulenti e saporite pietanze tutte da gustare.

Il club capitanato da Diego Russo, infatti, vive una fase di rinforzamento sia quantitativo sia qualitativo perché aumentano i suoi soci e tesserati.

Prove mondiali

“Abbiamo, dice il presidente Russo, rinnovato l’accordo con il Millionaire Racing Team, il quale ha in Giuseppe Tropepe un pilota talentuoso che parteciperà al Campionato Europeo nella categoria MX2 e ad alcune tappe europee del Campionato Mondiale. Con Francesca Nocera e Azzurra Vallorini, poi, parteciperanno al Campionato Mondiale Femminile. La nostra punta di diamante nella Velocità continua ad essere Raffaele De Rosa, lo scugnizzo più veloce del mondo alle prese con la nuova sfida Kawasaki per vincere il titolo mondiale classe della Supersport. C’è, poi, Maurizio Bottalico, fresco campione europeo e italiano della velocità in salita”.

In cantiere tanti progetti

“Per il terzo anno di seguito potremo contare sul talento di Ramon Savioli il quale parteciperà sia al Campionato Italiano nella classe Prestige Elitè e alle tappe europee del Campionato Mondiale. Abbiamo una base folta che sarà impegnata a tutte le prove del Campionato Regionale Campania-Fmi, alle gare degli interreggionali, al Campionato Italiano Junior, al Campionato Italiano Veteran. Un plauso, poi, va al nostro braccio operativo Gianni Tiano che, con la Mx School, fa crescere un vivaio di ragazzi che, stagione dopo stagione, aumentano e sono la nostra linfa vitale. Una linfa che ci fa guardare al futuro con maggiore passione e ottimismo”.

Sponsor fondamentali

“Siamo contenti di poter affrontare queste sfide. Va detto che se possiamo farlo è grazie ai nostri sponsor che continuano ad appoggiare i nostri progetti. Ringrazio, quindi, laTecnomeccanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics e la De Santis, quest’ultima per l’assistenza in pista”.

cumaricambike


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick