Genny Sorrentino (Mc Cumaricambike): buona anche la seconda

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
sorrentino

Continuano i successi in terra spagnola del Moto Club Cumaricambike grazie alle prove di Genny Sorrentino. Il crossista napoletano, infatti, è impegnato nel Campionato Regionale Motocross MX in Canaria e dopo aver vinto la prova inaugurale, ha fatto sua anche la seconda in calendario.

Arena del successo è sempre il Circuito di Tenerife, l’unica tra le isole Canarie che riesce, al momento, ad ottenere i permessi per gareggiare a porte chiuse, senza pubblico.

Un bis fortemente voluto

“Due buone partenze mi hanno permesso di gestire le rispettive gare. Entrambe le prove sono state combattute fino all’ultimo passaggio; un problema alla forcella non mi ha permesso di guidare come volevo ma ho stretto i denti e sono riuscito nell’intento. Ho così, consolidato anche il vantaggio in classifica sull’avversario più temibile”.

Soddisfazione

“Sono soddisfatto della prestazione perchè con il mio stile da <giovincello> ho dato spettacolo. Ringrazio ancora il mio amico Diego Russo, presidente del Mc Cumaricambike, per il supporto datomi anche qui in Canaria e ringrazio il giornalista Alfredo Di Costanzo per lo spazio che dedica alle mie gare”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick